E’ stato inaugurato il 31 marzo il resort Castelfalfi, l’hotel a 5 stelle TUI Blue Selection realizzato dalla INSO in un anno e mezzo di lavori.
Il taglio del nastro con la presenza dei vertici del Gruppo TUI, del Sindaco di Montaione Paolo Pomponi e delle istituzioni locali, soddisfatti del progetto di recupero e sviluppo iniziato oltre 10 anni fa nell'antico borgo di Castelfalfi e che oggi giunge a compimento con il nuovo 5 stelle.
120 camere, di cui 8 suite, una palestra, una SPA con piscina, ristoranti e meeting room, il Castelfalfi è stato costruito secondo i principi della sostenibilità e del rispetto ambientale. Tutti i materiali utilizzati si integrano con il suggestivo paesaggio che lo ospita. In fase di esecuzione è stato effettuato un monitoraggio continuo per il contenimento dei rumori e delle polveri provenienti dai lavori del cantiere. Sono stati curati tutti i dettagli costruttivi utili ad evitare la dispersione termica dell’immobile, per l’ottenimento della Certificazione CasaClima.