Sostenibilità

Sistema di gestione integrato

INSO ha una certificazione integrata del proprio sistema di gestione secondo i seguenti standard internazionali:


UNI EN ISO 9001
(Certificazione del sistema di Gestione Qualità) emessa dall’ International Organization for Standardization ISO (www.iso.org).
norma internazionale che certifica le capacità dell’organizzazione di fornire prodotti che soddisfino i requisiti del cliente e quelli cogenti applicabili. La norma promuove l’adozione di un approccio per processi nello sviluppo, attuazione e miglioramento dell’efficacia del sistema.

UNI EN ISO 14001
(Certificazione del sistema di Gestione Ambientale)
emessa dall’International Organization for Standardization ISO, è una norma internazionale che consente di sviluppare ed attuare una politica e degli obiettivi che tengano conto delle informazioni riguardanti gli aspetti ambientali significativi. Il Sistema di Gestione è fondato su un processo dinamico che consente di valutare e gestire il proprio rischio ambientale e ricercare il miglioramento continuo.

BS OHSAS 18001
(Certificazione del sistema di gestione Salute e Sicurezza dei lavoratori)
sviluppata dalla British Standards Institution, è una norma internazionale che permette alle aziende di definire obiettivi e politiche a favore della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori, secondo quanto previsto dalle normative vigenti e in base ai pericoli ed ai rischi potenzialmente presenti sul posto di lavoro. È il modello più riconosciuto, a livello mondiale, per questo specifico ambito e si basa sul rispetto della normativa cogente ed il miglioramento continuo.

POLITICA AZIENDALE
Chi Siamo
© 2016 INSO s.p.a
Registro delle imprese di Firenze n. 01226390480
P.IVA 01226390480
Capitale sociale 36.000.000 i.v.

Società soggetta all’attività di direzione e
coordinamento di Ferfina s.p.a
Sede Sociale
Via G. del Pian dei Carpini, 1
50127 FIRENZE - ITALIA


Mappa
Anche questo è un sito Altamura & Associati